Visualizzazioni totali

sy 728x90

Sy 468x60

mercoledì 2 settembre 2015

LG L BELLO


Vi presento il mio piccolo gioiello acquistato solo pochi mesi fa dopo che il mio vecchio cellulare ha deciso definitivamente di abbandonarmi, costringendo così anche me a convertirmi allo smartphone e alla nuova odiosa tecnologia del touchscreen a cui ancora tuttora non mi sono abituata. Rimpianti del vecchio cell direte? No dai, come in tutte le novità mi sto pian piano abituando e a dir la verità non potrei fare più a meno di certe applicazioni come il mitico whatsapp che un cellulare di vecchia generazione non può offrire. Ho scelto fra i tanti modelli di acquistare lg l bello per il designer, lo schermo ampio da 5 pollici, la videocamera da 8mpx che ti permette di scattare selfie in autonomia anche con un semplice cenno della mano, ma soprattutto per la durata della batteria nettamente superiore ai quella dei suoi colleghi.  Devo dire che sono davvero soddisfatta del mio acquisto e lo consiglierei a chiunque, anche perchè il prezzo è abbordabile:150 euro. Condivido con voi un video dove spiega nel dettaglio tutte le prestazioni che offre nel caso avessi stuzzicato la vostra curiosità e ci state facendo un pensierino pure voi di acquistarlo.
 

Nessun commento:

Posta un commento