Visualizzazioni totali

sy 728x90

Sy 468x60

mercoledì 30 settembre 2015

HAY DAY


E' risaputo che gli smartphone di ultima  generazione possono trasformarsi in vere e proprie console da gioco per i nostri passatempi, ma attenzione a non abusare: i giochi che si possono scaricare sono ormai così appassionanti e realistici da poter creare dipendenza, Uno di questi è senza dubbio Hey day.
Avete voglio di dedicarti alla campagna o per meglio dire al commercio di prodotti agricoli (e non solo)? Siete affascinanti dall’idea di poter mettere alla prova le vostre abilità come contadini e come commercianti? Allora Hay Day è esattamente il gioco che fa per voi. Partirete con pochi soldi da spendere e con poche strutture ed animali utilizzabili ma nel corso del gioco, salendo di livello e di disponibilità in denaro grazie ai prodotti realizzati e venduti, avrete la possibilità di acquistare nuove strutture e di mettere in produzione od allevare nuove tipologie di cibi (come ad esempio torte o latte) ed animali (mucche, maiali, pecore e molti altri ancore) arrivando sino al poter pescare od al commerciare su rotaia.
Inoltre dovrete anche scambiare i vostri prodotti (come ad esempio i frumento od il pane) grazie al mercatino sempre presente e potrete abbellire a più non posso la vostra fattoria arrivando a ricevere i “like” da tutti coloro che visitandola ne rimarranno incantati. Attenzione però perché per andare avanti in questo gioco dovete mettere a punto un piano strategico altrimenti vi ritroverete a produrre troppo di ciò che nessuno compra e poco di ciò che vi viene richiesto. Anche i magazzini hanno uno spazio limitato (ampliabile) e dunque attenzione alla produzione eccessiva.
Se poi vi piacciono le sfide a squadra entrate in una community e partecipate alle gare settimanali che vi verranno proposte con la possibilità di vincere premi riutilizzabili nel gioco stesso. Davvero un modo divertente per passare il  tempo e che ha riscosso un ottimo successo grazie alle 4.4 stelle su 5 di gradimento riscosse sulla pagina ufficiale del Google Play Store. Buon raccolto a tutti e ricordatevi che se volete potete anche utilizzare gli acquisti in-app per ampliare la vostra fattoria ma la versione base del gioco è gratis!

Nessun commento:

Posta un commento