Visualizzazioni totali

sy 728x90

Sy 468x60

domenica 30 ottobre 2016

Meizu M3s

Il 2016 vede un nuovo protagonista nell’affollato mercato italiano degli smartphone: Meizu. Si tratta di un’azienda cinese che opera da ormai diversi anni e ha deciso di entrare ufficialmente nel Bel Paese con la nuova linea di dispositivi mobili. Meizu M3S è fra questi e si contraddistingue subito per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offre. A muovere lo smartphone è un processore octa-core MediaTek accompagnato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con MicroSD. Il display è da 5 pollici (HD) mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel. La batteria è particolarmente capiente, 3020 mAh, e offre un’autonomia a lunga durata anche per coloro che usano stressare decisamente lo smartphone tutto il giorno. Attenzione: il sistema operativo è Android Lollipop ma la Flyme OS rende la cosa quasi ininfluente. Migliore per: prezzo Prezzo: 169 €

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/
l 2016 vede un nuovo protagonista nell’affollato mercato italiano degli smartphone: Meizu. Si tratta di un’azienda cinese che opera da ormai diversi anni e ha deciso di entrare ufficialmente nel Bel Paese con la nuova linea di dispositivi mobili. Meizu M3S è fra questi e si contraddistingue subito per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offre. A muovere lo smartphone è un processore octa-core MediaTek accompagnato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con MicroSD. Il display è da 5 pollici (HD) mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel. La batteria è particolarmente capiente, 3020 mAh, e offre un’autonomia a lunga durata anche per coloro che usano stressare decisamente lo smartphone tutto il giorno. Attenzione: il sistema operativo è Android Lollipop ma la Flyme OS rende la cosa quasi ininfluente. Migliore per: prezzo Prezzo: 169 €

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/
Il 2016 vede un nuovo protagonista nell’affollato mercato italiano degli smartphone: Meizu. Si tratta di un’azienda cinese che opera da ormai diversi anni e ha deciso di entrare ufficialmente nel Bel Paese con la nuova linea di dispositivi mobili. Meizu M3S è fra questi e si contraddistingue subito per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offre.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/
Il 2016 vede un nuovo protagonista nell’affollato mercato italiano degli smartphone: Meizu. Si tratta di un’azienda cinese che opera da ormai diversi anni e ha deciso di entrare ufficialmente nel Bel Paese

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/
Il 2016 vede un nuovo protagonista nell'affollato mercato italiano degli smartphone: MEITZU. Si tratta di un'azienda cinese che opera da tempo nel settore  e che solo adesso si è decisa ad entrare nel mercato italiano.
Meizu m3s è un smartphoneAndroid completo, che non ha molto da invidare ai dispositivi più avanzati. Dispone di un grande display Touchscreen da 5 pollici con una discreta risoluzione di 1280x720 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Meizu m3s non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Meizu m3s è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel che permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4160x3120 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo spessore di 8.3mm è contenuto e rende questo Meizu m3s molto interessante. 
 
Il 2016 vede un nuovo protagonista nell’affollato mercato italiano degli smartphone: Meizu. Si tratta di un’azienda cinese che opera da ormai diversi anni e ha deciso di entrare ufficialmente nel Bel Paese con la nuova linea di dispositivi mobili. Meizu M3S è fra questi e si contraddistingue subito per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offre. A muovere lo smartphone è un processore octa-core MediaTek accompagnato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, espandibile con MicroSD. Il display è da 5 pollici (HD) mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel. La batteria è particolarmente capiente, 3020 mAh, e offre un’autonomia a lunga durata anche per coloro che usano stressare decisamente lo smartphone tutto il giorno. Attenzione: il sistema operativo è Android Lollipop ma la Flyme OS rende la cosa quasi ininfluente.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/miglior-smartphone-android/

Nessun commento:

Posta un commento