Visualizzazioni totali

sy 728x90

Sy 468x60

lunedì 19 ottobre 2015

IPHONE 6


iphone 6 è dotato del nuovo processore Apple A8 1.4 GHz Dual Core con architettura a 64 bit in accoppiamento al nuovo processore di movimento M8, studiato per migliorare la durata batteria e incaricato di eseguire le operazione più semplici, in modo da togliere carico alla CPU .
La memoria di storage varia in base al modello scelto in fase di acquisto 16 Gb, 64 Gb o 128 Gb (non espandibile, come da tradizione Apple).
Come processore grafico troviamo la sesta generazione di PowerVR già realizzato per iPhone 5s, di fatto la prima GPU per smartphone a supportare OpenGL 3.0 e DirectX 10.
Un lettore di impronte digitali offre un livello in più alla sicurezza.Il sensore Touch ID è integrato nel tasto Home, quindi basterà metterci sopra il dito per accedere al dispositivo. Il touch ID può essere utilizzato anche per acquistare contenuti su iTunes Store e App Store.
 Fotocamera posteriore da 8 MP e 1.2 MP per quella anteriore. Il doppio flash LEDTrue Tone è utilissimo nelle foto in condizioni di scarsa luminosità, dove un po’ tutti gli smartphone si trovano in difficoltà

Nessun commento:

Posta un commento