Visualizzazioni totali

sy 728x90

Sy 468x60

lunedì 5 marzo 2018

Samsung Galaxy Note8

 Samsung Galaxy Note8.  arriva ad un anno di distanza dagli errori commessi dal colosso sudcoreano con il vecchio Note7 e punta a riconquistare il proprio pubblico con un display mozzafiato, una scheda tecnica fiammante ed una serie di funzionalità esclusive.
Samsung Galaxy Note8 si presenta con un display davvero ampio: stiamo parlando di un pannello Super AMOLED da 6,3 pollici, con risoluzione 3K (2960 x 1440 pixel) e cornici sottilissime, che lasciano spazio ad un display praticamente infinito (non a caso si chiama Infinity Display), messo a disposizione dell’utente per eseguire al meglio tutte le proprie attività quotidiane, grazie anche alla S-Pen, la stylus di Samsung totalmente rinnovata, individuabile dal dispositivo in maniera del tutto automatica non appena quest’ultima viene rimossa dal proprio slot.
Lato tecnico troviamo ovviamente una scheda tecnica che rappresenta il top dell’attuale mercato: qui spicca la presenza di un SoC Exynos 8895 octa-core da 2,3 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e da uno storage a scelta tra 64, 128 o 256 GB, espandibile ulteriormente (qualora fosse necessario) tramite micro SD. Sul lato posteriore troviamo nuovamente una doppia fotocamera: qui spicca la presenza di due sensori da 12 MP, il primo è dotato di una lente wide-angle, mentre il secondo è un vero e proprio obiettivo telephoto, con uno zoom ottico 2X. La fotocamera frontale conta invece su un sensore da 8 MP. Lato connettività troviamo tutte le ultime tecnologie del settore: non mancano infatti Bluetooth 5.0, LTE Cat.16, NFC e porta USB Type-C. La batteria da 3300 mAh garantisce una buona autonomia, mentre lato software troviamo Android Nougat 7.1. Galaxy Note8 è poi impermeabile, grazie alla certificazione IP68.

Nessun commento:

Posta un commento